08 Set Il parere dei nostri dipendenti: Isabella
Alla Df Welding riteniamo di fondamentale importanza il benessere dei nostri dipendenti e conoscere il loro parere aggiunge alla nostra azienda un estremo valore.
Abbiamo deciso di porre alcune domande al nostro staff per capire cosa pensano della DF Welding e soprattutto cosa li appassiona del proprio lavoro.
Di seguito è riportata la chiacchierata fatta con Isabella, una ragazza di 23 anni, che lavora alla Df Welding da sei mesi, qui ha imparato a saldare e ha conosciuto la passione per questo mestiere.
X: Cosa ti da maggiore soddisfazione in questo mestiere ?
Isabella: La soddisfazione più grande che ho da quando ho iniziato a saldare è quella di poter lasciare un’impronta sul pezzo che mi viene affidato e vederlo finito, privo di imperfezioni, visto e piaciuto dal cliente.
X: Parlami del team con cui lavori.
Isabella: Da quando ho iniziato a lavorare alla DF Welding ho trovato sin da subito un clima familiare e collaborativo. Siamo un team molto diversificato e questa, secondo me, è la nostra forza.
X: Consiglieresti il mestiere del saldatore ad altre donne?
Isabella: Le donne, secondo me, hanno una marcia in più in questo mestiere perché sono molto attente e precise; quindi Sì, consiglierei a tutte le ragazze interessate ad intraprendere questo percorso di provare, perché questo è un mestiere che può dare molte soddisfazioni.