Saldatura con Laser Saldature Speciali

Saldatura con Laser Saldature Speciali

La saldatura con laser è una tecnica di saldatura usata per unire più pezzi di metallo utilizzando un  raggio laser. Il laser fornisce una sorgente concentrata di calore, che consente una saldatura sottile e profonda e un alto rapporto di saldatura.  Il processo è usato soprattutto in applicazioni ad alto volume, come l’industria automobilistica.

Nella saldatura con laser la dimensione del raggio laser varia tra 0.2 mm e 13 mm; solo le dimensioni più piccole sono usate per la saldatura dei metalli con alta temperatura di fusione. La profondità della penetrazione è proporzionale alla potenza fornita.

DF Welding  Srl di Andezeno (Torino) effettua  saldature per i settori Automotive (Serbatoi speciali in alluminio e particolari per autoveicoli ad alte prestazioni. Particolari e parti di meccanica di precisione) Comparto FS (Radiatori, Scambiatori di calore e Gruppi di raffreddamento)ed Aeronautica (Telai motore per velivoli leggeri)

DF Welding  Srl effettua riparazioni su cerchi in lega, saldatura e curvatura componenti motore di alluminio: coppe d’olio, coperchio, punterie marmitte e giunti

DF WELDING Srl – Saldatura con Laser  Saldature Speciali

Via Del  Tario 16 – 10020 Andezeno (TO)

Tel.  011.9446916 – Cell. 3926778786

Email : INFO@DF-WELDINGITALY.COM