Saldatura TIG Saldature Speciali

Saldatura TIG Saldature Speciali

 La saldatura TIG (Tungsten Inert Gas) è un procedimento di saldatura ad arco con elettrodo infusibile di tungsteno sotto protezione di gas inerte.

Il procedimento TIG è particolarmente indicato per saldature di piccoli spessori di materiale, a partire da pochi decimi di mm a spessori non  superiori a 5–6 mm. Non è possibile saldare spessori superiori a qualche mm (2–3 mm per gli acciai) con una singola passata.

 il procedimento può essere utilizzato in qualsiasi posizione e può essere usato per saldature continue o per saldature a punti. Non è consigliabile l’uso di questo procedimento in luoghi aperti, dato che anche un vento leggero può disperdere il gas di protezione

DF Welding  Srl di Andezeno (Torino) è specializzata nella saldatura TIG che è uno dei metodi più diffusi, fornisce giunti di elevata qualità, ma richiede operatori altamente specializzati.

DF Welding  Srl effettua riparazioni su cerchi in lega, saldatura e curvatura componenti motore di alluminio: coppe d’olio, coperchio, punterie marmitte e giunti

DF WELDING Srl – Saldatura TIG  Saldature Speciali 

Via Del  Tario 16 – 10020 Andezeno (TO)

Tel.  011.9446916 – Cell. 3926778786

Email : INFO@DF-WELDINGITALY.COM